Descrizione generale della inkjet Stampante HP ENVY 6430e

Stampante multifunzione HP ENVY 6430e All-in-One. Stampa, scansione e copia documenti di tutti i giorni e altro ancora e ottieni un alimentatore automatico di documenti di 35 pagine. Configurare e connettersi su qualsiasi dispositivo e ottenere auto-guarigione Wi-Fi. Ottenere inchiostro consegnato per molto meno-HP Instant Ink. Ottieni testo nero ricco e grafica vivace per tutti i tuoi documenti e foto di tutti i giorni e aziendali. Risparmia tempo con l’invio di un fax mobile dal tuo smartphone. Questa stampante è ideale per le famiglie che stampano documenti quotidiani e foto occasionali. Contiene oltre il 20% di plastica riciclata.

Informazioni su questo prodotto HP ENVY 6430e

HP Smart App

  • Con questa app scaricata, puoi stampare, scansionare e copiare sul tuo dispositivo intelligente. Produrre documenti di alta qualità che sono quindi facili da condividere. E l’app ti fa iniziare velocemente guidandoti semplicemente attraverso il processo di configurazione della stampante.

Compiti intelligenti

  • Utilizzando l’app, è possibile eliminare i passaggi in attività ripetitive utilizzando Attività intelligenti. È possibile eseguire la scansione al cloud, e-mail e altro ancora, con un solo tocco.

Integrazione wireless

  • Dual band Wi-Fi significa una migliore gamma e una connessione più veloce, più affidabile, ed è auto-guarigione in modo che risolve automaticamente i problemi di connessione per ridurre l’interruzione. Connettersi al Wi-Fi significa che è possibile stampare da un computer sulla stessa rete da qualsiasi punto della casa. Il Bluetooth consente una stampa rapida e diretta dal tuo smartphone o tablet ed è anche compatibile con Apple Airprint per una perfetta integrazione con i dispositivi iOS. È ancora possibile collegare dispositivi cablati via USB in modo tradizionale fidato, naturalmente.

Alimentatore automatico di documenti e stampa fronte-retro

  • Il suo alimentatore automatico di documenti di 35 pagine consente di eseguire lavori di scansione e copia più voluminosi, a mani libere, mentre la stampa fronte-retro automatica consente di risparmiare sulla carta.

HP+

Questa stampante è abilitata HP+, un servizio opzionale che aggiunge vantaggi esclusivi, tra cui:

  • 6 mesi di abbonamento HP Instant Ink e risparmia fino al 70% sull’inchiostro originale HP o il 50% sul toner;
  • la stampante si mantiene aggiornata, sicura e pronta per la stampa praticamente ovunque e in qualsiasi momento;
  • funzionalità avanzate all’interno dell’app HP Smart, come la facile scansione di documenti con più pagine dal telefono;
  • stampa più sostenibile con stampe nette a deforestazione zero e riciclaggio a circuito chiuso delle cartucce.

Scegliere di attivare HP + al momento della configurazione. Richiede un account HP, mantenendo la stampante connessa a Internet e utilizzando solo inchiostro originale HP per tutta la durata della stampante. HP+ non è un servizio in abbonamento.

Informazioni su HP Instant Ink

  • HP Instant Ink è un servizio di inchiostro sostitutivo che consente di risparmiare tempo e denaro, assicurando di avere sempre l’inchiostro prima di averne bisogno. Le stampanti HP Instant Ink idonee che sono connesse a Internet inviano un messaggio a HP quando sono necessarie nuove cartucce e verranno spedite direttamente all’utente. Progettato per garantire che stai pagando per il numero di pagine stampate anziché l’inchiostro stesso, ti aiuterà a ottenere il massimo dalla tua stampante.

Buono a sapersi

  • Questa stampante è destinata a funzionare solo con cartucce con circuiti elettronici HP nuovi o riutilizzati e utilizza misure di sicurezza dinamiche per bloccare le cartucce utilizzando circuiti modificati o non HP. Gli aggiornamenti periodici del firmware manterranno l’efficacia di queste misure e bloccheranno le cartucce che hanno funzionato in precedenza. I circuiti elettronici HP riutilizzati consentono l’uso di cartucce riutilizzate, rigenerate e ricaricate.

Design la stampante HP ENVY 6430e

HP Envy 6430 è una stampante all-in-one a basso profilo che misura 432, 5×361, 1x174mm con una piacevole finitura in plastica bianca. Non può fare a meno di sembrare una stampante – e questo è quello che è, insieme alle funzioni di scansione e copia previste – ma i lati arrotondati gli conferiscono un certo grado di appeal, specialmente rispetto a progetti più “tecnologici”.

Ciò è anche aiutato dal fatto che non presenta alcun tipo di schermo di visualizzazione dello stato. Ciò significa che non giocherellare con piccoli pulsanti o schermi difficili da leggere, con controlli gestiti invece da un pannello a sfioramento luminoso sul lato anteriore destro dell’estrusione che ospita anche il vassoio della carta.

Dal punto di vista del design, questo è abbastanza bello perché significa che HP non ha dovuto ritagliare uno spazio per uno schermo, ma significa anche che sei piuttosto più limitato nei dettagli che HP Envy 6430 ti darà mentre sta andando. Se qualcosa va storto, il computer o altro dispositivo sorgente di stampa può dirvi, ma al di là di alcuni pittogrammi molto semplici, l’HP Envy 6430 non può.

Vantaggi della inkjet Stampante HP ENVY 6430e:

  1. Stampa, scansione e copia;
  2. Lavoro veloce e a mani libere – l’alimentatore automatico di 35 pagine consente di completare rapidamente i lavori di scansione e copia;
  3. Risparmia fino al 70% sull’inchiostro (inchiostri HP 305) con HP Instant Ink e non rimanere mai a corto di inchiostro; ordinato dalla stampante, consegnato a casa tua, 4 mesi di prova inclusi;
  4. Ottieni testo nero ricco e grafica vivace per tutti i tuoi documenti e foto di tutti i giorni e aziendali;
  5. Con HP Smart App, stampa e scansiona da qualsiasi luogo: stampa documenti, foto dal cloud, social media, scansiona con la fotocamera dello smartphone.

Specifiche tecniche una stampante HP ENVY 6430e

Formato cartaA4
Tecnologia di stampainkjet
Crominanzacolorato
Numero di colori4
Risoluzione massima4800×1200 dpi
Stampa della prima pagina18 s
B / n copia8 ppm
Copia a colori4 ppm
B / n Stampa10 ppm
Stampa a colori7 ppm
Stampa fronte / retro
Alimentatore automatico di originali35 pagine
Risorsa mensile1 mille pagine
Resa della cartuccia b / n100 pagine
Resa della cartuccia a colori200 pagine
Numero di cartucce2 pz
Modello di cartuccia3YM60AE, 3YM61AE, 3YM62AE, 3YM63AE, 3YM64AE
Cartuccia ad alta capacità
Trasferimento daticonnessione al PC (USB)
Wi-Fi 5 (802.11 AU)
AirPrint
Stampa cloudHP ePrint, HP Smart
Schermosenza display
Opzionalefax integrato
Peso carta (min)75 g / m2
Peso carta (max)300 g / m2
RAM256 MB
Frequenza della CPU800 MHz
Risoluzione di scansione1200×1200 dpi
Profondità di colore dello scanner24 bit
Vassoio di alimentazione100 fogli
Vassoio di erogazione25 fogli
Consumo di energia4 W
Dimensioni (LxPxA)433x361x174mm
Peso6.16 kg

Punti positivi stampante HP ENVY 6430e

  • Si tratta di un 4-in-1 stampante, quindi oltre alla stampa, è possibile anche scarsa, copia e fax;
  • La documentazione automatica (ADF) è scarsa in termini di stampa e stack of paper in 1 volta;
  • Questa stampante è disponibile per HP + stampante HP Instant Ink per il periodo di 9 mesi.

Punti negativi stampante HP ENVY 6430e

  • Se si preferisce una stampante che non è grande, scegliere una dimensione più piccola;
  • Ho visto stampa 10 pagine per minuto in bianco e nero, si prega di prendere una stampante con una velocità di stampa più veloce
Vika/ author of the article
Lascia un commento